Risparmio energetico


Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo per essere eco-friendly anche online!

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Rossi Ecocar Srl è tra i migliori rivenditori di auto dell'Umbria secondo Autoscout24

20 agosto 2018 | tag: certificato di eccellenza 2018 , autoscout24

A tutti i nostri Driver!

Rossi Ecocar Srl Unipersonale è una delle migliori concessionarie di auto dell'Umbria, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso Marketplace di auto leader in Europa. Il giudizio espresso dai visitatori della piattaforma, attraverso i parametri: impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell'annuncio e procedura d'acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente di Rossi Ecocar Srl Unipersonale di Foligno (PG), con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,4/5 . Un risultato in linea con la soddisfazione generale degli italiani nei confronti dei rivenditori di auto, attestata dalle 100.000 valutazioni su AutoScout24 Italia.


Il team Rossi Ecocar Srl Unipersonale è entusiasta del punteggio di rating raggiunto: “Professionalità, passione, qualità e trasparenza sono da sempre i motori che muovono tutte le nostre attività. Il certificato di eccellenza assegnatoci da Autoscout24 è per noi motivo di grande soddisfazione e un forte stimolo per continuare a migliorare e rendere l’esperienza d’acquisto dell’utente e i processi sempre più semplici, chiari ed efficaci. Un grazie sincero va ai nostri clienti che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo, e proprio a loro diciamo…il viaggio continua!".
 

CONDIVIDI
Tags

Seguici su